Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Scoccia martina realnice 2Le gare, sospese per forte pioggia, saranno recuperate domani

 

Un violento temporale abbattutosi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 luglio, a Kaposvar (Ungheria) sede del Campionato Europeo Pony 2017 non ha permesso di ultimare il Team Test di dressage, prova valida per l’assegnazione delle medaglie a squadre. A pochissimi binomi dalla fine il Comitato organizzatore ha giustamente deciso di rinviare la partenza degli ultimi cavalli alla giornata di domani.

 

Bisognerà, dunque, ancora attendere per conoscere ufficialmente le squadre che saliranno sul podio, anche se la zona medaglie sembra fornire segnali abbastanza chiari con una Germania in testa, seguita da Danimarca e Gran Bretagna 

 

La squadra italiana (capo equipe Andrea White) composta da Martina Scoccia su Real Nice Boy, Maria Vittoria Brugnaro su Keerkle, Ludovica Perbellini su Casper F e Mia Zamparetti su Chantre’s Held ha totalizzato un punteggio di 197.410. Miglior risultato azzurro è stato quello messo a segno da Martina Scoccia e Real Nice Boy con il 66,692%. Oltre il 66%, e per la precisione percentuale del 66,026, anche Mia Zamparetti su Chantre’s Held. Ludovica Perbellini su Casper F e Maria Vittoria Brugnaro su Keerkle hanno conseguito, invece, rispettivamente le percentuali del 64,692 e 61,923.

 

In attesa del recupero della parte finale della gara e di conoscere, quindi, i vincitori dei titoli a squadre per la disciplina del dressage, intanto domani scenderanno in campo gli azzurrini del salto ostacoli per la prima gara di qualifica e quelli del completo che prenderanno parte alla prima delle tre prove: il dressage test.  

 

(Nella foto: Martina Scoccia su Real Nice Boy)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA