Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

RIO2016 DR GP ITA TRUPPA 5718Confronto sulla disciplina a Pisa con gli “addetti ai lavori”

 

Si sono chiuse il 25 giugno le iscrizioni al Dressage Forum FISE 2017, la cui lista vede 119 iscritti tra Giudici di Dressage, Giudici di Concorso Completo, Tecnici ed Istruttori federali, oltre agli auditori interessati ad approfondire gli argomenti presentati dal programma.

 

L’evento avrà inizio il 3 luglio alle ore 9:00 presso l’Hotel Galilei di Pisa, quando a dare il benvenuto e sancire l’apertura dei lavori sarà Presidente del Comitato Regionale Toscana Massimo Petaccia.

 

Seguiranno gli interventi del Responsabile del Dipartimento Dressage Cesare Croce – che tratterà l’argomento Sport ed Etica Professionale, seguito da Enzo Truppa e Katrina Wuest, Giudici Internazionali FEI 5 stelle, che approfondiranno i Criteri di Giudizio, anche con l’ausilio di video illustrativi. La giornata proseguirà con osservazioni e dibattito con i presenti.

Chiuderà i lavori il Presidente Fise Marco Di Paola.

La partecipazione al convegno è obbligatoria per gli Ufficiali di Gara del settore Dressage. Sarà riconosciuta inoltre valida come corso di aggiornamento. Il Forum è aperto agli Ufficiali di Gara del Concorso Completo.

 

Martedì 4 luglio si terrà una sessione di esami per il passaggio di livello dei Giudici di Dressage, con la commissione d’esame composta da Barbara Ardu, Laura Berruto e Massimo Petaccia.

 

nella foto © Jon Stroud: Valentina Truppa nei Giochi Olimpici 2016 di Rio de Janeiro

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA