Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Idressagegenericandicati dal Dipartimento i binomi per il prossimo appuntamento continentale

 

Sono in calendario dal 7 al 13 agosto prossimi a Roosendaal, in Olanda, i Campionati d’ Europa Children, Junior e Young Rider della disciplina.

Per l’importante appuntamento il Dipartimento ha convocato i seguenti binomi.

 

Children:

Andrea Neri  con Raffaldo - Scuderie Sangiorgi ASD; Caterina Neri con Ruby - Scuderie Sangiorgi ASD; Alessia Volpini con May - C.I. Tre Emme ASD e in veste di riserva Caterina Neri con Lurioso - Scuderie Sangiorgi.

 

Junior:

Beatrice Arturi con Le Bom- Equitago ASD; Matilde Bissanti con Fridolin 254 - Cernusco Riding ASD; Alice Campanella con Chin Chan K - Le Quinte ASD; Filippo Di Marco con Rockabella             - C.E. Il Cavallino ASD e come riserva Sara Michelotti con Ferentino - Le Quinte ASD.

 

Young Rider:

Lucia Berni con Ebony - Gli Aironi Dressage ASD; Rebecca Brugnoli con First Love - C.I. Roncobello ASD; Ginevra Coperchio con Edipo El Bayo - Cesena Horse Center ASD; Xenia Herta Schumann con REMIDEMI - CIR ASD e riserva Beatrice Minghetti con Beaufort 2 - Le scuderie del Re SSD.

I binomi sopraelencati sono stati scelti secondo i criteri di selezione per i Campionati Europei indicati nel regolamento Attività Internazionale 2017.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA