Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

dressagegenericaValutata positivamente dai partecipanti l’iniziativa federale

  

Per la preparazione ai Campionati Giovanili Europei di Dressage 2017 la FISE ha organizzato in Asti presso le strutture del Centro Equestre Monferrato due raduni collegiali.

A questi raduni hanno preso parte, per il livello Juniores Sara Michelotti con Ferentino; Stella Gallo con Umbro S; Beatrice Arturi con Le Bom; Matilde Bissanti (Fridolin 254); Filippo Di Marco con Rockabella e Alfons, tutti cavalieri Junior.

 

Per il livello Young Riders Mattia Alghisi con Anava Welt; Ginevra Coperchio con Edipo El Bayo; Beatrice Minghetti con Beaufort 2; Rebecca Brugnoli con First Love, cavalieri Young Riders e Francesca Rapazzoli  con Bonaire Van de Mottelhoeve, amazzone Under 25.

 

L’Appuntato Valentina Truppa è stata il Tecnico designato dalla FISE per aiutare gli istruttori dei singoli binomi a perfezionare le prestazioni in gara. Vincenzo Truppa, Giudice Internazionale 5 stelle di Dressage, ha giudicato i binomi in una gara simulata, finalizzata a segnalare errori ed imprecisioni nei movimenti e nel grafico.

 

I ragazzi ed i loro istruttori hanno apprezzato molto l’iniziativa, rilasciando commenti decisamente positivi, chiedendo che tale metodo di avvicinamento alle gare più importanti venga istituzionalizzato.

 

Il Responsabile del dipartimento Dressage Cesare Croce ha definito di buon livello tecnico i binomi presenti e confermato che in base ai risultati sul campo verranno definite le squadre giovanili, nella prospettiva di partecipazione ai Campionati Europei con una rappresentativa per ogni livello di età.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA