Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Laus scnheider pia shadow660Risultati ottenuti in sella a Shadow 660

 

AALBORG - Ottimi risultati di Pia Laus Schneider nel CDI3* di Aalborg in Danimarca. L’amazzone italiana in sella a suo Shadow 660 ha, infatti, ottenuto due splendide piazza d’onore.

 

La prima nel Grand Prix con la percentuale del 70,780, mentre la seconda nel Grand Prix Special, chiuso dall’amazzone italiana con il 71,431%.

 

Classifiche 

 

WINDSOR – A Windsor nel CDI4* era in rettangolo, invece, Silvia Rizzo, che in sella a Sal (Prop. Hof Marabunta/Silvia Rizzo) ha concluso il Grand Prix con il 58.420% al dodicesimo posto della classifica finale.

 

Classifiche 

 

ST. MARGARETEN – Impegnata nel CDI giovanile di St. Margareten in Svizzera la nostra Young Rider Xenia Herta Schumann. L’amazzone italiana, che ha preso parte al CDI di categoria è entrata in rettangolo con i suoi due cavalli: Remidemi e Boris Golden Pacer W.

Nel Team test Xenia ha ottenuto la piazza d’onore con Remidemi (67,368%) e la terza posizione con Boris (65,439%). Nell’Individual test, invece, scambio di posizioni di classifica (anche se con percentuali identiche) e quindi secondo posto con Boris (66,930%) e terzo con Remidemi (66,930%). La Young rider azzurra ha preso parte poi al Freestyle con Boris, gara chiuso al quarto posto con il 62,375%.

 

Classifiche 

 

(Nella foto: Pia Laus in sella a Shadow 660)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA