Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volpini alessia mayAlice Campanella seconda nel Freestyle Junior del CDIO. Bella vittoria di Volpini nell’Individual Test Children del  CDI giovanile

 

Bella chiusura per i giovani azzurri nell’ultima giornata del concorso internazionale giovanile di dressage di Mariakalnok in Ungheria. Dopo la splendida vittoria degli Junior nella Coppa delle nazioni di categoria oggi, lunedì 1 maggio, è stata la giornata del Freestyle per gli Junior e Young Riders che hanno preso parte allo CDIO e dell’Individual Test per i Children del CDI.

 

Il Freestyle dello CDIO, per quanto riguarda la categoria Junior, ha salutato un ottimo secondo posto per Alice Campanella e Chin Chan K (Prop. A. Campanella). La giovanissima amazzone ha concluso la prova con musica con la percentuale del 71,675. Alle sue spalle altrettanto convincente è il terzo posto conquistato da Filippo Di Marco, che in sella a Rockabella (Prop. Filippo Di Marco) ha ottenuto il 71,300%. Beatrice Arturi e Le Bom (Prop. Mario Arturi) hanno concluso invece al quinto posto della prova (69,925%).

 

Unica azzurra in rettangolo nel Freestyle del concorso ufficiale riservato agli Young Riders era Ginevra Coperchio, che in sella a Edipo El Bayo (Prop. Otello Coperchio) ha concluso al settimo posto (65,325%).

 

Bellissima prova nel CDI giovanile e più precisamente nell’Individual Test riservato ai Children per la giovanissima Alessia Volpini. L’azzurrina in sella a May, infatti, è stata la protagonista della prova, vinta con la percentuale del 69,115%. Insomma un fine settimana senz’altro da ricordare, questo, che ha portato all’equitazione azzurra non solo successi nella disciplina del salto ostacoli, ma anche grandi affermazioni nel dressage e soprattutto a livello giovanile.  

 

(Nella foto: Alessia Volpini su May)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi