Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Italia junior ungheria 1Ottima prova di Di Marco, Campanella e Arturi

 

Inno di Mameli nella Coppa delle Nazioni dello CDIO Junior di Mariakalnok in Ungheria.

 

Il team Junior è salito sul primo gradino del podio del concorso ungherese grazie alle ottime performance dei componenti della squadra. La vittoria è stata, infatti, costruita grazie all’ottima prestazione di Filippo Di Marco su Rockabella (Prop. Filippo Di Marco), miglior binomio in campo, che ha fatto registrare la percentuale del 68,784. Ottima punteggio anche per Alice Campanella e Chin Chan K (Prop. A. Campanella), che sono usciti dal rettangolo con il 68,649%. A chiudere il terzetto azzurro ci ha pensato poi Beatrice Arturi in sella a Le Bom (Prop. Mario Arturi), che hanno totalizzato il 67,378%. Il secondo posto della Coppa delle Nazioni è andata al team di casa. Terzo posto per la Repubblica Ceca, mentre quarta posizione per la Polonia.

 

Nell’Individual Test del CDIO J è stata, invece, Alice Campanella in sella a Chin Chan K la migliore degli azzurri con il secondo post e la percentuale del 69,605. Seguono al quarto posto Filippo Di Marco e Rockabella (67,939%) e Beatrice Arturi, quinta, su Le Bom (67,193%).

 

La rappresentativa Young riders, composta da Rebecca Teresa Brugnoli su First Love (63,289%; Prop. Az. Agr. Cascina Bassanella) e Ginevra Coperchio su Edipo El Bayo (62,368%; Prop. Otello Coperchio) ha concluso la sua gara al terzo posto. Vittoria per l’Ungheria, piazza d’onore all’Austria.

 

L’Individual Test riservato agli Young Rider settimo e ottavo posto rispettivamente per Ginevra Coperchio su Edipo El Bayo (62,281%) e Rebecca Teresa Brugnaro su First Love (59,167%).

 

CDI-W: Intanto nel Grand Prix del CDI-W Norma Paoli su Equitago Zandor (Prop. Equitago Srl) con la percentuale del 65,920 ha ottenuto la settima posizione e la qualifica per il Grand Prix Freestyle. Nel Grand Prix Freestyle l’amazzone lombarda ed Equitago Zandor hanno poi ottenuto il 68,575% e la nona posizione della classifica finale.

 

CDI giovanile: Nelle CDI riservato ai giovani Maria Vittoria Brugnaro è stata la migliore azzurra nel Team Test Pony. In sella a Keerkle (Prop. Lucrezia Brugnaro), la giovane amazzone azzurra ha ottenuto la sesta posizione con il 65,598%. E’, invece, Mia Zamparetti in sella a Chantre’s Held la migliore italiana nell’Individual Test Pony; per lei quinto posto e percentuale del 66,870%. E’ stata proprio di Mia Zamparetti su Chantre’s Held la miglior prestazione nel Freestyle Pony: secondo posto con il 69,167%.

Ottimo secondo posto, con ottima percentuale di 70,833, per Alessia Volpini in sella a May (Prop. Haydee Civello) nel Children Preliminary. Risultato che è valso la seconda posizione della classifica. Alessia e May hanno poi ottenuto la terza posizione nel Team test con il 68,611%.

Con il quarto posto e la percentuale del 66,712% Sara Michelotti in sella a Ferentino (Prop. C.I. Le Quinte) è la migliore azzurra nel Team Test Junior, mentre Matilde Bissanti in sella a Fridolin 254 (Prop. Arturo Vincenzo Bissanti) con il 66,886% e il quinto posto è la migliore delle nostre amazzoni nell’Individual di categoria.

 

(Nella foto Facebook: Italia Junior sul primo gradino del podio della Coppa delle Nazioni)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA