Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Norma paoli Lisara2Sarà un fine settimana difficile da dimenticare, quello che si è appena concluso, per l’amazzone azzurra Norma Paoli, che ha ottenuto una serie davvero positiva di risultati nel CDI 3 stelle e Young Horses di Stadl Paura in Austria.

 

Con la percentuale del 67,020 e in sella a Equitago Zandor (Prop. Equitago Srl), l’amazzone lombarda ha aperto subito la sua trasferta con un terzo posto nel Grand Prix qualificante per il GPS.

Prestazione che l'amazzone italiana è riuscita a migliorare ulteriormente proprio nel Grand Prix Special, in cui il binomio è riuscito a segnare il 69,804%, punteggio vallido per la piazza d’onore della gara.

 

Risultati più che positivo anche per quanto riguarda la giovane Lisara 2. Sempre nella giornata di sabato e sempre agli ordini di Norma Paoli, infatti, la sei anni di proprietà di Equitago Srl ha concluso in seconda posizione il Premilimary test di categoria con il 76,80%. Lisara e Norma Paoli hanno poi concluso il CDI riservato ai cavalli giovani nella giornata di domenica 9 aprile con una bella vittoria nella finale dei 6 anni facendo registrare la percentuale del 80,60%.

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA