Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PARADRESSAGE: Ancora buone prestazioni azzurre a Sommacampagna
Sara Morganti e Silvia Ciarrocchi segnano altri personal best score
Sara Morganti e Royal Delight confermano il loro ottimo stato di forma e dopo aver firmato il Team test nella giornata di ieri, oggi vincono anche l’Individual test, in occasione dello CPEDI di Caselle di Sommacampagna (Vr), facendo registrare l’ennesimo personale best score nel Grado IA con un 77,971%.

Vittoria nel Grado II anche per l’azzurra Francesca Salvadè che si impone in sella a Muggel 4 con il 70,571%, bissando il già ottimo risultato ottenuto nella giornata di ieri. Nell’Individual riservato al Grado IB è piazza d’onore per Silvia Veratti e Zadok, che con la percentuale del 69,655, sono secondi solo al campionissimo austriaco Pepo Puch in sella a Fontainenoir (76,667%). Nella stessa gara ritirata Antonella Cecilia. Il suo Ubacho è stato distratto da qualcosa all’esterno del rettangolo.

Arriva un ottimo secondo posto per Silvia Ciarrocchi e Royandic, che nel grado IV fanno registrare il loro personal best score con una percentuale del 65,833%. L’amazzone italiana chiude la sua gara alle spalle della sola francese Nicole Geiger su Phal de Lafayette (68,294%). E nell’Individual del Grado III, vinto dall’olandese Celine Van Till su Amanta (68,577%), secondo e terzo posto rispettivamente per Federico Lunghi su Laudario (62,805%) e per Erica Barozzi su Tarco (56,748%). 

(Nella foto © Marta Fusetti: Sara Morganti durante la cerimonia di premiazione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA