Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

MALASPINA CPEDI 2023 ITALIARiflettori puntati su Ornago e le Scuderie della Malaspina che nel fine settimana ospitano il secondo dei CPEDI in calendario in questa stagione Italia.

 

Per gli azzurri della disciplina, che hanno già in tasca il pass per i Giochi di Parigi, si tratta di un ulteriore importante tappa nel percorso di avvicinamento ai Campionati Europei di Riesenbeck, in Germania, a settembre.

 

A Da domani e fino a domenica, la rappresentativa italiana pronta a scendere in rettangolo del CPEDI3* è composta da Carola Semperboni con Paul e Shiraz 37, entrambe nel Grado I, Maurizio Ungalli con Funny Face 8 nel Grado II, Federico Lunghi con Duncan, Francesca Salvadè con Escari e Oliver-Vitz e Maurilio Vaccaro con Rolex, tutti nel Grado III.

 

Sono iscritte nel CPEDI2*, invece, Sabrina Mattioli con Rio Grande (Grado IV) e Manuela Pierattoni con Rommel (Grado V).

 

Oltre alle amazzoni e ai cavalieri azzurri, a Ornago sono attesi in gara anche binomi provenienti da Austria, Brasile, Croazia, Francia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Svizzera.

 

 

 

(Nella foto il Team Italia a Ornago)

 

 

 

(Nella foto il Team Italia ai Mondiali di Herning 2022 dove ha centrato la qualificazione Olimpica  - ph. FISE/S.Secchi)

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA