Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Palazzo federazioniLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è stato organizzato un corso di formazione per Classificatori Paralimpici nella giornata di sabato 14 dicembre 2019 a Roma, presso la Sala Blu della FISE, sita al 3° piano del Palazzo delle Federazioni – Viale Tiziano 74.

 

Il corso si suddividerà in una parte teorica ed una parte pratica che prevede l’effettuazione di visite di classificazione di atleti con varie tipologie di disabilità fisica. Il docente sarà il dott. Stefano Seripa.

 

Possono iscriversi esclusivamente figure professionali quali laureati in Medicina e Chirurgia o in Fisioterapia.

 

Il corso avrà inizio indicativamente alle ore 10:00 e terminerà intorno alle ore 18:00 con intervallo per il pranzo. 

Ogni candidato dovrà inviare a equitazioneintegrata@fise.it il modulo allegato per la “Domanda di partecipazione” debitamente compilato, entro il 29 novembre 2019.

 

Contestualmente, il richiedente dovrà inoltre inviare il documento comprovante l’avvenuto versamento della quota di iscrizione pari ad € 50,00 che può essere effettuato a mezzo bonifico bancario IBAN IT82Z0100503309000000010123 intestato a FISE - Viale Tiziano, 74 – 00196 Roma, specificando nella causale del versamento “FORM_ Corso di Formazione per Classificatori Paralimpici – Roma 14/12/2109”.

 

Al corso sarà dato seguito con minimo quattro partecipanti.

 

I para-atleti interessati ad effettuare la visita di classificazione sabato 14 dicembre prossimo, come di consueto, dovranno inviare alla email equitazioneintegrata@fise.it  la richiesta con allegata copia della documentazione necessaria.

 

Modulo iscrizione

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA