Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

É con grande dispiacere che comunichiamo che il cavallo Creevagh Misty, montato da Anna Baracca, di proprietà di Enrico Baracca è rimasto vittima (ieri alle ore 10:22) di una caduta durante la prova di cross della categoria CNC1* del Completo Nazionale di Ravenna, riportando un infortunio al posteriore sinistro.

L’amazzone Anna Baracca, che insieme al suo cavallo aveva fino al momento dell’incidente superato senza difficoltà la prova, è uscita illesa dall’incidente.

Il veterinario è intervenuto immediatamente e il cavallo è stato trasportato con Horse Ambulance presso il Dipartimento Veterinario della Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna a Ozzano Emilia. 

A causa della gravità dell’infortunio, il cavallo Creevagh Misty, una femmina irlandese di 8 anni, è stato sottoposta a eutanasia nel pomeriggio.

Alla famiglia Baracca e in particolare ad Anna, giunga in questo momento, l’abbraccio della Federazione Italiana Sport Equestri, del suo Presidente, Cav. Vittorio Orlandi, e di tutto il Consiglio federale. 

Il Presidente della FISE Cav. Vittorio Orlandi ha raggiunto al telefono nel pomeriggio di oggi la mamma di Anna.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA