Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: trionfo tedesco in Nations cup

La prima Fei Nations Cup di completo, debuttata a Fontainebleau (Francia), è stata vinta dalla Germania, in testa dalla prova di dressage a quella del salto ostacoli. Il team tedesco, rappresentato da Michael Jung (Leopin FST), Andreas Ostholt con Franco Jeas, Kai Steffen Meier con TSF Karascada M, e Andreas Dibowski con FRH Fantasia, ha totalizzato 172,2 punti negativi, lasciando dietro di sé l’Olanda (Merel Blom con Umberto DB, Tim Lips su Concrex Oncarlos, Elaine Pen e Vira, Andrew Heffernan su Millthyme Corolla) con 187,0 punti negativi. Terzo posto per la Francia (Eric Vigeanel su Kalin de Burgo, Donatien Schauly su Ocarina du Chanois Mili, Stanislas de Zuchowicz su Quirinal de la Bastie EN, e Karim Florent Laghouag su Punch de L’Esques), con 226,2 punti negativi.
Michael Jung si è aggiudicato i primi 2 posti della classifica individuale 3*: primo con Leopin FST (39,4) e secondo con La Biosthetique Sam FB (41,2). Terzo posto per l’australiano Clayton Fredericks in sella a Bendigo (49,4) e quarto, nuovamente, Jung, con Weidezaunprofi’s River of joy (50,00).
L’aviere scelto Stella Benatti ha concluso le tre prove classificandosi in 27° posizione, in sella a Miss Wanted Fast, con 77,2 punti negativi.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA