Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Secondo posto per Nicola Datti, terza Domiziana Cardinali

Si è chiuso oggi, domenica 5 luglio, con la vittoria di Costanza Mantici in sella Daisy’s Diamante, di proprietà della stessa amazzone il CIC2 stelle in programma al C. E. San Giorgio di Arcinazzo.

L’amazzone italiana ha chiuso con un punteggio negativo di 57,5. Alle sue spalle secondo posto per l’appuntato scelto Nicola Datti in sella a Kimono (60 pn; Prop. Sabatino De Angelis), terza Domiziana Cardinali sulla sua Donadea Doug (61,7 pn).

L’internazionale di Arcinazzo ha visto impegnati anche i pony in un CCIP2*, vinto da Alessandro Motta su L’Ecolier Duval (42,6 pn; Prop. Gloria Molinari). Il giovane azzurro ha preceduto Viola Ferraris, seconda, su Fernhill Golden Dunst (48,8; Prop. Viola Ferraris) e Clara Mayer, terza, in sella a Socks (51,7 pn; Prop. Elisabetta Nutini).

E’ stata proprio Clara Mayer a vincere anche il CIC mono-stellato, questa volta in sella a Zovidus, cavallo di sua proprietà. Dietro di lei Elisa Vincenti su Hyasinthe (50,60 pn; Prop. Fabrizio Vincenti) e Alice Luciani, terza, su D Day (53,4 pn; Silver Oak Real Estate Company).


Il CCI1* è stato firmato invece da Martina Valilà su Barnadown Whos Who (Prop. Martina Valilà), con un negativo totale di 39,5. Seconda posizione per Filippo Gregoroni su Lefuria (40,6 pn; Prop. Loretta Iannetti), terzo posto per Gaia Mazzocchi in sella a Quenji de Beny (43,10 pn; Prop. Stefano Mazzocchi).


Guarda le classifiche complete

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA