Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Successi azzurri a DunakesziBottino di vittorie e ottimi piazzamenti per cavalieri e amazzoni italiane

Ottime notizie per il completo azzurro arrivano da Dunakeszi, dove si è chiuso ieri, domenica 31 maggio, l’appuntamento internazionale ungherese.

Nella gara più importante il CCI 3 stelle l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli ha conquistato il secondo posto in sella a Roulette B (Prop. Il Boschetto Società Agricola Srl) e il terzo su Viscount George (Prop. Stefano Brecciaroli). Nella stessa prova buon risultato anche per il giovane azzurro Stefano Fioravanti, che in sella a Nodin d’Orval, di proprietà di Daniele Fioravanti, conquista il quarto posto della classifica finale. Settimo, invece l'Agente della Polizia di Stato Pietro Sandei e Rubis de Prere di proprietà dello stesso Sandei. Sono questi risultati molto importanti per i nostri cavalieri che ottengono dei punti altrettanto fondamentali.

Nelle altre prove in programma è stato poi un totale dominio azzurro. Il 1° aviere capo scelto Fabio Fani Ciotti in sella a Midollino (Prop. Lara Maria Morganti), confermando il buono stato di forma si è aggiudicato la vittoria nel CIC 3 stelle. Due azzurri al terzo e quarto posto della gara. Si tratta di Arianna Guidarelli, terza in sella a EH Seabisquit (Prop. Maria Grazia Piva) e di Marco Biasia, invece quarto, su Trebarwith (Prop. Chloe Newton & Trebarwith Syndicate)

Ma le note dell’Inno di Mameli suonano anche nel CCI 2 stelle vinto dall’agente della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli in sella a Oregon du Coty (Sylvain & Béatrice Davesne), ma che registra un podio tutto azzurro grazie al secondo posto di Beatrice Borin su Billy Malone (Prop. Jonelle Richards & Tim Price) e al terzo di Andrea Balacchi in sella a  Faramir (Prop. Pgs Srl). Quarto posto ancora azzurro grazie al piazzamento di Francesca Simoncini e Versatels Walter Wonder V (prop.Bellocchio S.r.l)

Tricolore sul pennone più alto anche nel CCI 1 stella che porta, invece, la firma di Giulio Guglielmi e Mister Brightside (Prop. Margaret Kinsella) e vede anche il quarto posto di Arianna Gallo su P'Tit Paul de Terry (Prop. Stefano Brecciaroli).

Qui il link a tutte le classifiche

(Nella foto © Massimo Argenziano: L'appuntato scelto Stefano Brecciaroli su Roulette B)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA