Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: Vittoria Panizzon vola al terzo posto sui campi di Montelibretti

L’aviere capo Vittoria Panizzon, in sella alla sua instancabile Borough Pennyz, ha proseguito la sua risalita in classifica nel CCI 3* di Montelibretti. Dopo il cross era 5°, ma al termine della prova di salto ostacoli, si è guadagnata la terza posizione (53,20 punti negativi), inserendosi alla spalle di Karin Donckers, per il Belgio, con Lamicell Charizard (46,20) e dell’australiano Andrew Hoy, in sella a Rutherglen (51,20).
La Panizzon ha scalato le marce anche con Rock Model, che era piazzato al sesto posto dopo il cross, e si è classificato quinto dopo il salto (58,00).
L’appuntato scelto Stefano Brecciaroli in sella al neocompagno di gara Oplitas (affidatogli da Andrew Nicholson appena un mese fa), ha concluso le tre prove con 63,60 punti negativi e la nona posizione finale.
Al decimo posto c’è ancora l’Italia, con la firma di Marco Biasia, che è riuscito a guadagnare ben tre piazzamenti: in sella a Gandalf The Grey era 13° dopo il cross country. 64,80 i suoi punti negativi.
Andrew Hoy in sella a Cheeky Calimbo (35,60 punti negativi) ha firmato il CIC 1*, seguito dal caporal maggiore Emiliano Portale con Laomaco (43,10), e dal sergente Evelina Bertoli su Helly Hop (60,60).

Classifiche CCI 3*/1*

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA