Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


La young rider azzurra si aggiudica il CIC 2 stelle

E’ stata la Young Rider azzurra Asia Beatrice Porrini in sella a Coral Estate Bounty ad aggiudicarsi il CIC2* che si è chiuso a Ravenna domenica 6 aprile scorso. Con un punteggio negativo di 48,80 l’amazzone azzurra ha preceduto il sergente Emiliano Portale. Il rappresentante dell’Esercito Italiano e campione italiano in carica in sella a Rubens delle Sementarecce ha chiuso le tre prove con un punteggio negativo di 50.30. Terza piazza per l’austriaca Katrin Khoddam –Hazrati su Roseanne 2 (52.10).

Nei concomitanti CIC1* e CCI 1* successi azzurri rispettivamente di Matteo Arrighi su Fernhill Friendly Touchè (58.00) e dell’appuntato scelto Stefano Brecciaroli su Music Master (47.10).

L’appuntamento di Ravenna ha visto scendere in campo anche i più piccoli impegnati nella Coppa Italia Pony. Il CCIP2* ha visto trionfare Carlotta Pedroni su Godo Van het Puttenhof (50.90). A Carolina Silvestri e Dans Clover (42.10) è andata, invece, la vittoria del CNP1*, mentre Martina Guerra su Pimpa si è aggiudicata la prova di base con un punteggio negativo di 48.80.

Risultati: http://www.ottavianelli.eu/cc/classifiche.php?concorso=0000000004
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA