Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: A Belton Park Panizzon seconda solo a Mark Todd
Il primo aviere scelto si piazza alle spalle del campionissimo neozelandese e davanti alla britannica Mary King Continua la serie positiva di risultati dell’amazzone italiana Vittoria Panizzon in vista dei più importanti appuntamenti della stagione. Il primo aviere scelto ha, infatti, ottenuto la seconda posizione nel CIC 3 stelle di Belton Park in Gran Bretagna.

In sella alla fidatissima Borough Pennyz l’amazzone azzurra ha chiuso le tre prove del CIC con un punteggio negativo di 37.90. Ad avvalorare ancor di più il risultato di Vittoria Panizzon il fatto di essersi classificata alle spalle del campionissimo neozelandese Mark Todd, vincitore della gara, su Leonidas II (35.50) e davanti alla amazzone britannica di riconosciuta fama Mary King, che ha ottenuto la terza posizione in sella a Imperial Cavalier (42.90).

Buona la prova del primo aviere scelto in versione Merlots Magic, grazie all’unidecsimo posto ottenuto con un punteggio negativo di 54.00. Ben 109 i binomi alla partenza nell'impegnativo appuntamento internazionale britannico.

Nella stessa gara l’altro azzurro in campo, Giovanni Ugolotti, ha ottenuto il 66° posto con Stilo Kontika (92.60) e l’80° in sella a Platoon de Lhocre (109.10). 
(Nella foto © Massimo Argenziano: il primo aviere scelto Vittoria Panizzon su Borough Pennyz)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA