Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Fontainebleau. Italia terza dopo cross-country
Miglior azzurro è il primo aviere scelto Vittoria Panizzon su Borough Pennyz

L’Italia guadagna una posizione nella classifica provvisoria della tappa di FEI Nations Cup dopo la prova di cross-country svoltasi oggi, sabato 22 marzo, in occasione del CICO 3 stelle di Fontainebleau (Francia). Le prove messe a segno dagli azzurri, infatti, consentono alla squadra azzurra di risalire al terzo posto (203 punti negativi), in attesa della giornata conclusiva di domani che vede in programma la prova di salto ostacoli.

A guidare la classifica a squadre è la Francia con 141.2 punti negativi, davanti all’Olanda (159.80). Perde una posizione la squadra britannica (213.6), che si trova al momento dietro gli azzurri al quarto posto. Chiude la classifica la Spagna (1173.6).

E’ stato il primo aviere scelto Vittoria Panizzon il miglior azzurro nella prova di cross-country di oggi. In sella alla grigia Borough Pennyz, l’amazzone italiana ha tagliato il traguardo con una piccolissima infrazione al tempo, che le ha consentito, comunque, di occupare la seconda posizione provvisoria (42.4; 6'07'' pen. 1.2), dietro l'olandese Elaine Pen su Vira, anche lei protagonista di un fuori tempo (42.4; 6'05'' pen. 0.4). Gli altri due componenti della squadra azzurra: Alberto Giugni su Sportfield Quality (68.0) e Arianna Schivo su Quefira de L'Ormeau (92.6) dopo il cross-country occupano rispettivamente la 30ª e 44ª posizione.

Vittoria Panizzon, a titolo individuale in campo anche in versione Merlots Magic. Per loro 24° posto dopo la seconda prova (60.6).

(Nella foto di Massimo Argenziano: Il primo aviere scelto Vittoria Panizzon su Borough Pennyz)

Classifica individuale: http://www.worldsporttiming.com/contenu/documents/0001_005046.pdf

Classifica a squadre: http://www.worldsporttiming.com/contenu/documents/0001_005047.pdf         
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA