Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Incontro di lavoro collegiale per cavalieri senior
L’appuntamento è previsto al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti dal 15 al 17 gennaio

Il Dipartimento Completo comunica che intende organizzare un incontro di lavoro collegiale nei giorni 15-16-17 gennaio 2014 presso il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti (Roma).

L'attività, rivolta prevalentemente al lavoro in piano, sarà coordinata dal Magg. Andrea Mezzaroba e in alcuni momenti è prevista anche la presenza della Sig.ra Zilla Pearse.

L'incontro sarebbe particolarmente utile per quei cavalieri di interesse federale (Senior livello 2* o superiori di Concorso completo), che nel corso dell'anno imposteranno il loro lavoro con il supporto dello staff federale e che avranno precedenza sugli altri in caso di superamento del numero dei posti disponibili.

Fra le attività in programma per l'anno in corso, sono previsti alcuni incontri di lavoro anche al nord e in Gran Bretagna.

Tutti i cavalieri interessati a questo primo appuntamento sono pregati di mandare una email di conferma al Dipartimento Completo ( e.pepe@fise.it ) entro il giorno 11/01/2014.

Per prenotare la scuderizzazione, sarà possibile rivolgersi direttamente al Centro Militare di Equitazione (Tel-Fax: 0774/630029). Saranno a carico dei cavalieri le sole spese dei foraggi e della lettiera eventualmente richiesti sul posto. Attacco luce van disponibile. In caso di necessità sarà possibile prenotare vitto e alloggio presso il CME con oneri a carico dei cavalieri.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA