Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Si terranno a dicembre alla Scuderia La Capinera e al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti

Il Tecnico Federale Jacopo Comelli terrà due stage, riservati al settore CCE Pony, nei giorni 2 e 3 dicembre p.v. presso gli impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti (Tel. 0774/630029) e il 15 e 16 dicembre p.v., presso gli impianti della Scuderia della Capinera (tel. 0331763111; fax. 0331763900).
Gli stage saranno riservati ai cavalieri su pony di livello avanzato (con priorità), cavalieri su pony di livello intermedio e di livello Base (con previsione di passaggio a livello intermedio) segnalati dagli Istruttori come cavalieri di interesse, fino al raggiungimento di un massimo di 20 binomi in totale per appuntamento.
Le iscrizioni dovranno essere inviate al Dipartimento Completo (all’attenzione di Enrica Pepe – tel. 06 8366 8412 – fax 06 8366 8482 – e mail: e.pepe@fise.it) entro e non oltre il 26 novembre per l’appuntamento di Montelibretti ed entro il 6 dicembre per quello in programma alla Scuderia della Capinera.


I partecipanti verranno suddivisi in gruppi ed il programma sarà il seguente:

Centro Militare di Equitazione
LUNEDÌ 2 dicembre: inizio ore 13.00
MARTEDÌ 3 dicembre inizio ore 13.00

Scuderia dellaCapinera
DOMENICA 15 dicembre: inizio ore 13.00
LUNEDÌ 16 dicembre inizio ore 13.00

Si prevede lo svolgimento di lavoro su barriere a terra ed esercizi il primo giorno e percorso di salto ostacoli il secondo giorno. Le spese di uso impianti e di scuderizzazione, viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti. Per prenotare la scuderizzazione, rivolgersi direttamente agli impianti ospitanti.
E’ consigliata la presenza in campo degli Istruttori Federali di riferimento dei binomi partecipanti, o loro delegati, in quanto il lavoro del Tecnico Federale è da intendersi come
supporto a quello svolto dall’Istruttore, salvo specifica autorizzazione del tecnico stesso. Si rammenta inoltre che, per la partecipazione allo stage, sarà necessario presentare il
passaporto FISE dei Pony in regola con le norme sanitarie previste. Gli uffici del Dipartimento Completo sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA