Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Athlion Sabina e Dragoncello protagonisti a RavennaIncoronati i campioni del Saggio delle Scuole, Campionato Italiano a Squadre, Trofeo Allievi e Finale Mipaaf

E’ l’Athlion Sabina, guidato da Argenta Campello e Giovanni Bonaccorsi, il protagonista 2013 del Saggio delle Scuole, ospitato a Ravenna (c.i. Ravennate, 31 ottobre/3 novembre). Il team, composto da Giulia Della Chiesa (Blabla de Renival), Francesca Genovese (Helly Hop), Paolo Mario De Simone (Evenor), Margherita Bonaccorsi (Tinnacross Boy) e Vittorio Fabrizio de Sanctis (Quark da Rota), ha totalizzato 138,0 punti negativi.

Seconda e terza piazza, rispettivamente, per il c.i. Lombardo, gli ordini di Paola Castellotti, e la Scuderia Della Capinera (144,6), sotto la guida di Lorena Cristofoletti (146,2).

Con 143,80 punti negativi, è, invece, il Drangoncello, sotto la guida di Euro Federico Roman, a conquistare il primo gradino del podio nel Campionato Italiano a Squadre. Protagonisti della vittoria: Luca Roman (Donatellu), Ludovica Renzoni (Trinity Flight), Domiziana Cardinali (Donadea Doug), Martina Valilà (Fernhill Go Go) e Pietro Roman (LVS Shiroko).

Seconda posizione per il c.i. Ravennate (171,30), condotto da Enrico Fiorentini. Alle sue spalle, I Tigli (207,80), guidato da Monica Pavesi.

In cima alla classifica del Trofeo Allievi c’è un pari merito, condiviso da Francesca Genovese su Helly Hop e Carolina Silvestri con Dans Clover (44,70). Terzo posto per Matilde Piovani in sella a Herodiade (47,30).

La Finale Mipaaf (ex ASSI) riservata ai 4 anni è stata vinta da Poesia del Castegno, sotto la sella di Robert Powala (42,60). In vetta alla classifica dei 5, invece, c’è Lo Staffiere del Re, presentato dall’agente scelto della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli (60,60).
Premi speciali:
MANZIN A P.C. - Athlion-Sabina

MIGLIOR SQUADRA IN DRESSAGE, in memoria del Sig. Gasperini -  Athlion-Sabina
MIGLIOR SQUADRA IN CROSS in memoria di Quirino Bottoni: Centro Ippico Lombardo
MIGLIOR SQUADRA IN SALTO in memoria di Marta Abatini: Dragoncello (per estrazione)


tutte le classifiche: http://cicravenna.weebly.com/uploads/6/4/9/4/6494608/2013_11_03_saggio_ravenna.pdf


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA