Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Il Dipartimento Completo comunica che al fine di formare, migliorare ed aggiornare la preparazione e le conoscenze tecniche dei propri quadri, organizza un corso di formazione e aggiornamento per gli ufficiali di gara di CCE, presso il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti –Roma – il 18/20 novembre 2013.
Il programma dettagliato del corso, che avrà inizio il 18 novembre alle ore 10.00, sarà inoltrato agli interessati prima dell’inizio dello stesso.
Si ricorda che la partecipazione ad un corso di aggiornamento nell’anno 2013 è obbligatoria per tutti coloro che intendano operare nei rispettivi ruoli.



Il Dipartimento Completo ha intenzione di organizzare la giornata di esami per coloro che lo richiedano e che sono in possesso dei necessari requisiti presso il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti - Roma il 20 novembre 2013
Le adesioni dovranno pervenire via fax o via email allo scrivente Dipartimento, tramite l’allegata scheda debitamente compilata, entro il 06 novembre 2013.

Scheda adesione

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA