Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Campionati Italiani giovani. Carnevali e Guiducci ancora in testa
Domani chiusura con la prova di salto ostacoli

E’ Carolina Carnevali in sella a Ronaldinio a detenere le testa della classifica del campionato italiano Junior di Completo dopo la seconda prova di oggi, sabato 12 ottobre. La giovane amazzone, già prima ieri dopo il dressage, ha mantenuto la posizione anche dopo la prova di cross-country negli impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti. Con un punteggio negativo di 39.96 la Carnevali precede Matteo Assandri, secondo, su Killiam (42.20) e Alessandra Rubbioli, che detiene al momento la terza posizione, in sella a Qilkeny M’Aurea (47.50).

Nel campionato assoluto pony Matteo Guiducci e Mon Nantano De Florys mantengono la prima posizione anche dopo la prova di cross con un punteggio di 47.00. Beatrice Tondi su Mendely, ieri terza dopo il dressage, guadagna una posizione e si attesta al secondo posto provvisorio (50.90), precedendo Emma Pasqualini su Fine and Smart , che con 52.80, scala due posti della classifica verso l’alto rispetto a ieri.
Domani gran chiusura a Montelibretti con l’ultima prova, quella di salto ostacoli, al termine della quale saranno assegnate le medaglie.

Ecco le classifiche di tutte le prove: https://www.dropbox.com/sh/rc18w5ad59xfy7e/T7pb16ZGcv/10.%20Montelibretti%2010-13%20Ottobre/8.%20Classifiche

(Nella foto di Massimo Argenziano: Carolina Carnevali)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA