Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

A Ravenna si svolgeranno anche Trofeo nazionale allievi, Campionato Italiano a squadre e finali cavalli italiani di 4 e 5 anni Si svolgeranno al Circolo Ippico Ravennate Saggio delle scuole, Trofeo nazionale allievi, Campionato Italiano a squadre e finali cavalli italiani di 4 e 5 anni. A comunicarlo è il Dipartimento Completo. La FISE desidera inoltre ringraziare l’ippodromo Militare “Gen. Giannattasio” di Tor di Quinto, il Circolo Ippico lo Sperone di Caravino, il Centro Equestre San Giorgio di Arcinazzo e lo stesso Circolo Ippico Ravennate per aver prontamente risposto alla richiesta di organizzare il Saggio delle Scuole 2013 e le manifestazioni ad esso collegate. Tutti e quattro i Comitati Organizzatori sono sicuramente all’altezza dell’organizzazione di questo importantissimo evento.

La scelta è caduta sul Circolo Ippico Ravennate che oltre ad essere da più di 50 anni organizzatore di prestigiose manifestazioni di Concorso Completo nazionali ed internazionali, ha da sempre presentato con successo la propria squadra al Saggio (o al Campionato ) delle Scuole, impostando buona parte dei programmi agonistici degli Allievi alla partecipazione.

E’ comunque doveroso evidenziare lo spirito sportivo e di collaborazione dei Comitati Organizzatori che hanno deciso di mettere a disposizione del Concorso Completo di Equitazione risorse ed energie.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA