Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Il team azzurro per gli EuropeiFioravanti, Palli, Panizzon, Paparella e Ugolotti

Il CT senior Andrea Mezzaroba ha reso nota la formazione azzurra che affronterà i prossimi Campionati Europei di completo, in programma a Malmo (Svezia) dal 28 agosto al 1° settembre.
Si tratta di: Stefano Fioravanti (Nodin D’Orval), l’aviere capo Luisa Palli (Lalia della Nave), l’aviere capo Vittoria Panizzon (Bourough Pennyz o Merlots Magic), Lino Paparella (Dunbeggin IMP) e Giovanni Ugolotti (Stilo Kontika).

“Vittoria Panizzon e Bourough Pennyz hanno ritrovato la forma migliore – ha dichiarato il maggiore Mezzaroba – e sapranno competere con i migliori binomi di questo campionato d'Europa. Il livello di questo campionato è altissimo nonostante alcune importanti assenze. A noi peserà moltissimo l'assenza di Stefano Brecciaroli con Apollo. Per quanto riguarda gli altri componenti della spedizione - prosegue - Luisa Palli e Giovanni Ugolotti hanno già dimostrato di saper affrontare nel modo corretto prove di questo livello. Fioravanti e Paparella sono molto giovani e hanno meno esperienza, ma mi aspetto comunque da loro una buona prova. Ripeto, il livello è molto alto, non sarà facile prendere posto sul podio”.
La definizione dei quattro che comporranno la squadra avverrà sul campo a Malmö.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA