Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: UMBERTO RIVA È IL CAMPIONE ITALIANO YOUNG RIDERArgento per Matteo Arrighi, bronzo a Mattia Moschini E’ Umberto Riva il Campione Italiano Young Riders di Completo. Il cavaliere lombardo ha ottenuto così oggi, domenica 12 maggio, il risultato che gli ha consegnato la medaglia d’oro al CEF dei Pratoni del Viraro. Il Centro Equestre Federale è stato dunque ancora una volta protagonista delle attività della FISE, ospitando un campionato italiano della disciplina del Completo di equitazione, al quale sono stati accostati, tra l’altro anche un CIC1*; CCI1*; CCI2* e un CNC3*.

In sella a Phoenix D'amigny Riva ha riportato un totale di 51,60 punti negativi. Il cavaliere lombardo ha chiuso la prova di dressage con 47,60 (68,27%), mentre accumulava altri quattro punti di penalizzazione al cross chiudendo il secondo giorno di gara con 51,60. Il percorso senza errori della giornata di chiusura ha consentito al cavaliere lombardo di restare in testa alla classifica e salire sul primo gradino del podio.

Ad indossare la medaglia d’argento è stato l’emiliano Matteo Arrighi che in sella a Quieto du Pin, ha ultimato le tre giornate di gara con un totale di 54,80 punti negativi, mentre il bronzo è andato al collo di Mattia Moschini su Lord Sallyfield. Il cavaliere laziale (monta in Emilia Romagna) ha chiuso il suo campionato con 58,70 punti negativi. A consegnare le medaglie è stato il Presidente della FISE Antonella Dallari, che ha assistito alla giornata finale della manifestazione in programma al Centro Equestre Federale.

Classifiche complete
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA