Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: tutto pronto per la tappa finale Nations CupA Boekelo l’ultima sfida del circuito FEI. Per l’Italia Benatti, Campanini, Paparella e Fani Ciotti

Dopo Fontainebleau (Francia, 22-25 marzo), Houghton Hall (Gran Bretagna, 24-27 maggio), Strzegom (Polonia, 1-3 giugno), Aachen (Germania, 3-8 luglio) e Montelibretti (21-23 settembre), il circuito FEI Nations Cup eventing 2012 si sposta nella patria dell’industria del sale: Boekelo, villaggio olandese di 2.500 abitanti, situato nel comune di Enschede. Proprio qui, a un passo dal museo storico ferroviario e dalla vecchia sede della Royal Salt Industry (fabbrica del sale fondata nel 1919), si daranno appuntamento, dall’11 al 14 ottobre,presso il Military Boekelo Enschede, i completisti provenienti da tutto il mondo per l’ultima coppa delle Nazioni che decreterà la squadra vincitrice del neonato circuito. Course designer, per il cross, la britannica Sue Benson, ideatrice della prova olimpica a Londra.

La ranking Nations Cup vede in testa la Germania, con 41 punti. Seguono: Spagna (28 punti), Olanda (21) e Francia (20).

Il CICO3* vedrà impegnati, per l’Italia, 4 binomi. Scenderanno in campo: l’aviere scelto Stella Benatti, con Miss Wanted Fast; Serena Campanini con Rich Edward, Lino Paparella con Dunbeggin Imp, e il primo aviere capo Fabio Fani Ciotti con Fernhill Goes West.

Elenco partecipanti:

http://janssen.sportcg.net/2012/boekelo/leaderboard01.html

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA