Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: a Sciolze i Campionati italiani giovanili Duecentoventi iscritti si affronteranno presso le strutture dell’ASD Riding & Country Club Il Quadrifoglio  
Mancano pochi giorni al lungo weekend che vedrà i giovani dell'equitazione esibirsi nei Campionati italiani di completo presso le strutture dell’ASD Riding & Country Club Il Quadrifoglio. Quattro giornate, a partire da giovedì 4 ottobre, che vedranno i protagonisti, le speranze italiane per il completo del futuro, impegnarsi nelle cinque categorie che scenderanno in campo al circolo ippico di Sciolze, in provincia di Torino: juniores, assoluto pony, open pony, under 13 pony e under 11 pony. A partecipare all’evento saranno ben 220 atleti.
Oltre ai campionati italiani a Sciolze si svolgerà l'ultima tappa del Trofeo Allievi Emergenti che ha visto una buona partecipazione fin dalla prima gara, tenutasi a Tor di Quinto, a Roma. In campo anche i cavalieri e amazzoni che prenderanno parte alla finale Coppa Italia Pony. Diversi binomi saranno impegnati in gara per il Trofeo Over 13. 
E' possibile consultare qui di seguito il programma e la time-table provvisoria della manifestazione. 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA