Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: l’Italia fa sentire la sua voce in OlandaOttimi piazzamenti azzurri nel CIC 2* e 3*. In evidenza Luciani, Fani Ciotti, Mantici, Benatti, Breschi e Riso

Ottima forma per i binomi azzurri in trasferta a Breda (Olanda). Il CIC 2*, conclusosi con la vittoria di Emma Humphrey, per la Gran Bretagna in sella a Zeus (38,90 punti negativi), ha visto, infatti, emergere 4 binomi nei primi 10 in classifica. Il miglior risultato azzurro è stato siglato da Costanza Mantici su Educau: l’amazzone azzurra ha chiuso le tre prove con 39,70 punti negativi, inserendosi al secondo posto. Sesta posizione, con 46.70 punti negativi, per l’aviere scelto Stella Benatti in sella a Zaron. La segue, all’ottavo posto, Sara Breschi su Midollino (51,10) e, in decima piazza, l’agente scelto della Polizia di Stato Federico Riso con Plutarch (52,90). 44 i binomi al via.

L’Italia ha ben figurato anche tra i 71 concorrenti del CIC3*, grazie alla performance del carabiniere Mattia Luciani, che in sella a Horseware’s Parko ha concluso le tre prove totalizzando 54,10 punti negativi e andando a guadagnare il secondo posto, alle spalle di Mathieu Lemoine, per la Francia in sella a Petrus de la Triballe (51,60). Da segnalare, l’ottima prestazione del primo aviere capo Fabio Fani Ciotti, 11.mo in classifica con 66,00 punti negativi. Sotto la sua sella, Fernhill Goes West.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA