Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

 Completo: al via i Campionati Europei Young RiderA Malmo, prima giornata di gare per i ragazzi del Completo impegnati nel Campionato Europeo 2012.


L’Italia del Completo ha debuttato quest'oggi al Malmö City Horse Show con le prestazioni di Eleonora Boschi su Hotchkiss Mc Manus, Mattia Moschini Lord Sallyfield e Francesco Aondio Bertero su Okayman.
Partenza ufficiale infatti, nella cittadina della Svezia meridionale, per le prove  che vedono protagonisti i giovani Young Rider d’Europa
Il team azzurro, accompagnato dallo chef d’equipe Andrea Schulze Broglia, dal tecnico Roberto Rotatori e dal veterinario Marco Eleuteri, ha terminato la prova di dressage, inserendosi in sesta posizione nella classifica provvisoria.
In testa la Germania seguita da Inghilterra e Francia.
Andrea Schulz ci ha raccontato il percorso di campagna che domani dovranno affrontare i 50 binomi presenti :-"Abbiamo visionato il percorso con Roberto Rotatori ed è veramente molto tecnico. Nella prima parte è necessario galoppare molto per arrivare poi nel secondo tratto che è caratterizzato da molte strettorie. Ci sono molto insidie come l'ostacolo n° 7, la combinazione A-B con la triplice d'ingresso a fronte stretto e il particolare ostacolo n° 11 caratterizzato da una barca molto pittoresca. I nostri ragazzi sono comunque pronti a dare il meglio"-
Con loro, impegnata nel CIC3*-W,l’aviere scelto Stella Benatti. Ai suoi ordini, Miss Wanted Fast.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA