Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica CompletoSuccessi azzurri nelle categorie internazionali organizzate dell’ANAC COLOC Friuli a Palmanova valevoli anche per il Criterium Italiano Seniores e per i Campionati FISE e Campionati MASAF per i cavalli giovani di 6 e 7 anni.

 

A partire dall’appuntato scelto Susanna Bordone che si è classificata prima nel CCI3*-L in sella a Bolivar Gio Granno (31.60 pn) con il quale è incappata in una leggera infrazione per un fuori tempo nel cross.

Bordone si è poi classificata al secondo posto nel CCI3*-S con Walvis Bay (36.60 pn) seguita al terzo da Anna Baracca con Exclusief (37.40 pn).

 

A vincere Criterium Italiano Seniores, con classifica estrapolata dal CCI3*-S, è stata invece Beatrice Maggi con Charlotte 238 (41.60 pn).

 

Nei due stelle, piazzamenti per Francesco Aondio Bertero, con It's Athene (35.80 pn) e Riccardo Gandolfi con Calipso del Sasso (36.60) secondo e terzo nel CCI2*-L, e per Rebecca Chiappero, seconda con Kassiopea Preziosa nel CCI2*-S (35.40 pn).

 

Entrambi i due stelle erano validi anche per i campionati giovani cavalli che, con classifiche estrapolate dal CCI2*-L e dal CCI2*-S, hanno visto il successo dei sopra citati 7 anni It's Athene con Francesco Aondio Bertero nel Campionato FISE e del Sella Italiano Calipso del Sasso sotto la sella di Riccardo Gandolfi nel Campionato MASAF, e della Sella Italiano Kassiopea Preziosa agli ordini di Rebecca Chiappero prima in classifica in entrambi i campionati FISE e MASAF riservati ai 6 anni.

 

A completare i podi dei 7 anni, al terzo posto nel Campionato FISE si è classificato Mc Flyer con l’Assistente delle Fiamme Oro Pietro Sandei (37.50 pn) grazie alla quarta posizione nel CCI2*-L, mentre Cassiblue con Rebecca Chiappero (43.20) e Casirazou Geneve con l’assistente capo coordinatore delle Fiamme Oro Marco Cappai (45.10 pn) si sono inseriti al secondo e terzo posto nel Campionato MASAF (rispettivamente al 6° e 8° posto nel CCI2*-L).

 

Per quanto riguarda i campionati per i 6 anni FISE, seconda e terza posizione per Groove Armada con Enrico Zeppegno (64.50 pn) e Gimko di Fonteabeti con Alessandro Lecis (72.60 pn) nell’ordine 11° e 13° nel CCI2*-S) e, nel Campionato MASAF, secondo posto di Daiquiri con Alice Pozzato (137.20 pn; 17° nel CCI2*-S).

Infine, i migliori binomi italiani impegnati nel CCI1*-Intro e nel CCIP2*-L sono stati rispettivamente quelli formati da Matilde Gianello con Blarney Acacia (33.40 pn, stesso score del dressage) e da Bianca Pasqualato con Galax Spo del Colle San Marco (40.30 pn).

 

 

Clicca QUI per tutte le classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA