Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

BOEKELO EVENTINGScatta domani, giovedì 6 ottobre, la 50esima edizione del Miltary Boekelo, il prestigioso appuntamento di concorso completo che anche quest’anno chiude il circuito delle Coppe delle Nazioni della disciplina.

 

Al via nei Paesi Bassi nel CCIO4*-NC-L c’è una squadra italiana composta da Daniele Bizzarro con Stormhill Riot, Tosca Brambilla con Legaland Mood Swing, Umberto Riva con Falconn Sunheup Z e dal caporal maggiore Giovanni Ugolotti con Swirly Temptress.
In gara a titolo individuale anche Pietro Grandis con Scuderia 1918 Future.

 

Domani, nella prima sessione della prova di dressage, scenderanno in rettangolo tutti i componenti le dieci squadre al via, seguiti venerdì dagli individuali.

Questi gli orari di partenza degli azzurri: Riva 10:28; Brambilla 11:53; Bizzarro 14:28; Ugolotti 15:53. Venerdì toccherà a Grandis alle ore 12:21.

Sabato 8 settembre sarà la volta del cross-country e domenica della prova finale di salto ostacoli.

 

La competizione è decisiva per il circuito FEI Eventing Nations Cup™ che al momento vede l’Italia al secondo posto con 360 punti alle spalle della Germania (380) e davanti a Svezia (330) e Francia (270), tutte in gara a Boekelo con una squadra insieme a Paesi Bassi, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Stati Uniti d’America, Belgio e Irlanda.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA