Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica ArgenzianoTrasferta in Belgio per gli azzurri del concorso completo per la sesta tappa della FEI Nations Cup.

Nel CCIO4*-NC-S di Arville l’Italia schiera infatti Tosca Brambilla con Legaland Mood Swing, il 1° Aviere QS Fabio Fani Ciotti con Suttogo Georg, il caporal maggiore capo dell'Esercito Roberto Riganelli con Djakarta de Mancy, il carabiniere Arianna Schivo con Altesse de l'Ormeau e Simone Sordi con Chocolat de Ligniere. Capo equipe è Katherine Ferguson Lucheschi.

 

In gara a titolo individuale ci sono inoltre l’assistente delle Fiamme Oro Federico Riso con Eliete vh Leeuwenhof e il sergente maggiore dell’Esercito Emiliano Portale con Creevagh Limited Edition.

Nel CCI3*-S Fani Ciotti monta invece Bolt MCR e Portale Dirty Dancing dell'Esercito Italiano nel CCI2*-S categoria che vede al via anche la young rider Giulia Maria Sironi con Jordanna, Marghetita Bonaccorsi con The Little Lion Man, Viola Ferraris con PS I Love You, l’agente delle Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli con Laris e iI cavaliere dell’Esercito Simone Tranfa con Fanny Aurora dei Lepini.

Iscritti anche nel CCI1*-Intro Marghetita Bonaccorsi con Tullibards Whatsallabout, Ludovica Manzoli con Magic Moment e Simone Sordi con Levina J.

 

A Frickley, in Gran Bretagna, a difendere il tricolore c’è invece Paolo Torlonia che monta Shadow Chanel nel CCI3*-S e Bambino de l'Ilatte, Zinny e Zulla del Terriccio nel CCI2*-S.

 

Infine a Kaposvar, in Ungheria, nel CCI3*-S è iscritta Paola Castellotti con Rogerstown e nel CCI2*-S la young rider Chiara Carnevale con Dassett Master, Rebecca Chiappero con Cassiblue e Freddie C ed Alexander Lasagna con DSL The Entertainer e Garrybritt Dignified. In gara nel CCI1*-Intro anche le junior Andrea Gaia Dissette con Luvis e Micol Piccardo con Royalgik del Colle.                        

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA