Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Portale aracne lancioniMolti altri i piazzamenti degli azzurri in gara in Polonia

 

Bel terzo posto del Sergente maggiore Emiliano Portale con Aracne dell’Esercito Italiano nel CCI4*-L di Strzegom in Polonia. L’azzurro ha completato la gara con 39.00 punti negativi con un cross country chiuso con solo un fuori tempo e un netto nel test conclusivo di salto ostacoli.

Nella stessa categoria sesto posto di Umberto Riva con Falconn Sunheup Z (58.80 pn).

 

Portale si è anche classificato al quinto posto nel CCI3*-L in sella a Creevagh Limited Edition (35.10 pn) sempre con un cross penalizzato solo per il tempo e un netto nel salto ostacoli.

Quinta posizione nel CCI3*-S, invece, per Kessya Krutzler con Tornado (38.20) e per Giovanna Bolaffio con Loughehoe Legend (31.70 pn) nel CCC1*-Intro.

 

Piazzamenti anche per gli azzurrini. Al terzo posto nel tre stelle riservato agli young rider si è infatti classificato Leonardo Maria Fraticelli su Belamie DHI (48.7 pn) mentre al terzo e quarto del due stelle per gli junior si sono classificate Marialaura Di Iorio con Fernhill Fancy That (35.80 pn) e Federica Vincenti con Bad Boy Z (37.70 pn), entrambe con un cross portato a termine senza alcuna penalizzazione.

 

Nel CICO4*-S migliore degli azzurri è stato il caporale Pietro Majolino, dodicesimo con Cosmo la Riviera (55.50 pn) seguito dal carabiniere scelto Mattia Luciani con Leopold K (13° posto; 55.70 pn). Majolino faceva parte della squadra che ha chiuso in coda la graduatoria della FEI Nationc Cup (nel quartetto anche Simone Sordi con Chocolat de Ligniere, Andrea Cincinnati con Tempesta de la Folgore ed Elisa Vincenti con Herminia tutti e tre eliminati nel cross).

 

 

(Nella foto d'archivio Emiliano Portale ed Aracne dell'Esercito Italiano - ph. FISE/Martina Lancioni)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA