Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: i vincitori al CEF della Coppa Italia pony Ai Pratoni del Vivaro in evidenza i giovani Bolaffio, Pezzi, Marcotulli e Silvestri





Ludovica Bolaffio trionfa sui terreni del Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro con il primo posto ottenuto nel CNP2*. In sella a Dromalga Noor, la giovane amazzone ha chiuso le sue prove con 47 punti negativi. Alle sue spalle c’è Fosco Girardi su Loughtown Lass (51,30) mentre a chiudere in terza posizione c’è Paolo Torlonia su Tinnacross Boy (56,80).
La classifica finale del CNP1* ha visto Roberta Pezzi, in sella a Mary Poppins, aggiudicarsi il primo posto con 50 punti negativi davanti al secondo classificato Paolo Torlonia su Ama Doo. Terza Beatrice Tondi su Mendely (59,30).
Per quanto riguarda la Coppa Italia pony base, invece, è stata Emilia Marcotulli la protagonista assoluta della gara. In sella a Othello Du Ruisseau ha ottenuto 48,30 punti negativi. Al secondo posto c’è Nicole Lotorto che in sella a Rododendro ha terminato la gara con 49,20 punti negativi, mentre Carolina Silvestri, in sella a Dans Clover (49,50), si è aggiudicata la terza posizione.
Ludovica Bolaffio termina la combinata CNP2* in prima posizione in sella a Dromalga Noor davanti a Fosco Girardi su Loughtown Lass e Maria Manfredi Foschi su Belle Fire che chiudono la loro gara con gli stessi punti negativi (49,70).  
Va a Roberta Pezzi su Mary Poppins il primo posto nella combinata CNP1* con 50 punti negativi. Seguono rispettivamente in seconda e terza posizione Beatrice Tondi su Mendely (59,30) e Martina Nonnis su Lapsus De L’Ocq (61,20).
Nella combinata pony base, Carolina Silvestri su Dans Clover si aggiudica il primato con 47,90 punti negativi. In seconda e terza posizione troviamo rispettivamente Emilia Marcotulli su Othello Du Ruisseau (48,30) e Nicole Lotorto su Rododendro (49,20).
 
Qui, le classifiche complete 


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA