Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ugolotti Note WhortyFISE MassimoArgenzianoBella vittoria del caporal maggiore Giovanni Ugolotti che in Gran Bretagna, si è imposto nel CCI4*-S (section H) del Burgham Horse Trials.

Il cavaliere italiano, da anni di stanza oltremanica, con Cloud K ha chiuso la sua gara con soli 28.90 punti negativi, stesso punteggio ottenuto nel test di dressage.

Ugolotti si poi classificato quinto con Big Freckles nel CCI2*-S 'section M' (27.60 pn).

 

Nello stesso appuntamento, ma nel CCI3*-S, due quinti posti anche per Paolo Torlonia con Bambino de l'Ilatte (32.80 pn) nella ‘section A‘ e con Mistral Mish-Mash (32.20) nella ‘section B‘.

In entrambi i casi l’azzurro, anche lui trasferito da tempo in Gran Bretagna, ha portato a termine cross e salto ostacoli senza alcuna penalità.

 

In Polonia, invece, ancora una buona prova per il carabiniere scelto Mattia Luciani impegnato nel fine settimana a Facimiech. In sella a Quintess 29 l’azzurro ha centrato il secondo posto nel CCI2*-S chiuso con 38.10 punti negativi.

Nel CCI3*-S Luciani si è invece piazzato nono (51.20 pn) con Cantolato seguito in decima posizione da Filippo Gregoroni con Unnamed (53.70 pn).

 

 

Nella foto d'archivio © Massimo Argenziano: Giovanni Ugolotti

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA