Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GENERICA CCE ph bdelorenzo Sono impegnati in questo fine settimana, per la disciplina del completo, amazzoni e cavalieri italiani

 

In giro per l’Europa i colori azzurri nella disciplina del completo vedono in questo fine settimana una spedizione in Svizzera, ad Avenches, formata nel CCI3*-S da Francesco Aondio Bertero in sella a Awani Semilly e Ballyengland Brook; Evelina Bertoli, Assistente Fiamme Azzurre,  Su Fidjy Des Melezes; Margherita Bonaccorsi su Evenor; Pietro Grandis con Highlighter e Kilcandra Ocean Power; Giulio Guglielmi con Caramio 4 e l’Agente Fiamme Oro Federico Riso su Eliete Van Het Leeuwenhof.

Nel CCI4*-S sono in gara Francesco Aondio Bertero su Quality Cruiser; Tosca Brambilla su Legaland Mood Swing; Assistente Fiamme Oro Marco Cappai su Santal Du Halage e Giulio Guglielmi su Uhlan De L'Epine.

 

A Charlbury, in Gran Bretagna sono impegnati nel CCI2*-S il 1° Aviere scelto Vittoria Panizzon in sella a Chatter On ed il Caporale Giovanni Ugolotti con Hermes Royale. Ancora Panizzon nel più impegnativo CCI3*-S con One Night Love.

 

A Langenhagen, in Germania, doppio incarico per Paolo Mario De Simone che affronta con Styxx il CCI2*-S e in sella ad Atlanta invece il CCI3*-S.

 

foto © Bruno De Lorenzo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA