Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Stage Brecciaroli sitoEsperienza di segno molto positivo

 

Si è concluso oggi, martedì 21 gennaio, lo stage tenuto dal Tecnico di supporto per il Concorso Completo Appuntato scelto Stefano Brecciaroli, dedicato ad amazzoni e cavalieri senior, che si è svolto presso l’Ippodromo Militare “Gen. Giannattasio” di Roma – Tor di Quinto.

 

Vi hanno preso parte Giulia Argenziano, Assistente Fiamme Azzurre Evelina Bertoli, Assistente Fiamme Oro Marco Cappai, Costanza Mantici, Agente Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli, Beatrice Mascioli, Sergente maggiore Emiliano Portale, Caporal maggiore capo Roberto Riganelli, Marco Salvatori ed Elisa Vincenti.

 

Di questa prima sessione di lavoro per il 2020 si è dichiarato molto soddisfatto il Tecnico Brecciaroli: “Sono state due giornate molto belle presso l’Ippodromo dei Lancieri di Montebello, grazie anche al sole che abbiamo insperatamente avuto per essere gennaio e che ha reso ancora più piacevole l’attività.  In previsione degli appuntamenti importanti del 2020 abbiamo iniziato a lavorare con due diverse tipologie di cavalieri, ed il risultato ci ha dimostrato quanto sia utile che ci siano uno scambio di esperienze che va a beneficio di tutto il gruppo di lavoro.

 

Trattandosi di inizio di stagione abbiamo affrontato un lavoro “facile” ma di approfondimento, anche in vista di Olimpiade e Coppe delle Nazioni. A distanza di un anno dall’inizio del lavoro pianificato insieme ho trovato dei binomi ben formati, i risultati sono già buoni. Questo dimostra che questi stage sono efficaci e sicuramente da ripetere. Mi sento di ringraziare tutti i binomi che vi hanno partecipato e la Federazione Italiana Sport Equestri per il supporto che ci offre.” 

 

I prossimi stage saranno a Montelibretti  (RM) nei giorni 10 - 11 febbraio  e a Truccazzano (MI) nei giorni 17 - 18 febbraio prossimi.

 

Vedi il video sulla nostra pagina Facebook

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA