Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Eventing CourseIn scena dal 24 al 27 ottobre al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti           




Presso gli impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti (RM) sono andate in scena quattro giornate dedicate allo sport internazionale: dal 24 fino al 27 ottobre 2019 si è svolto l’Eventing FEI Course Level 2, National Level e FEI Course Steward.    

I corsi, validi per il mantenimento delle cariche e come avanzamento di ruolo, hanno visto partecipanti arrivare da Bielorussia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Germania, Gran Bretagna, Messico, Olanda, Oman, Perù, Portogallo, Sudafrica, Spagna, Stati Uniti; oltre che dall’Italia.     


Prestigiosi direttori per i corsi, nominati dalla Federazione Equestre Internazionale tra le personalità di spicco del Concorso Completo.
Per quanto riguarda il Level 2, Nick Burton ha ricoperto il ruolo di Overall Course Director & Dressage Specialist, Martin Plewa quello di di Technical Delegate Specialist e David O’Connor, Charmain Eventing Dep. FEI, è intervenuto come Course Designer Specialist. 


Per il National Level abbiamo visto Anne-Mette Binder come Overall Course Director & Dressage Specialist e Carolina Farwick come Overall Course Director per gli Steward.

A completare il percorso formativo, i Direttori del corso nominati dalla FISE: per gli Steward Cristina Sacchi e per Co-director National Level Marcin Konarski – CD Specialist e Luciano Cantini – TD Specialist.         


Il prestigioso appuntamento ha visto l’interesse dei molti iscritti, in un incontro che ha rappresentato un importante momento di confronto per il settore del Concorso Completo internazionale, con la suggestiva cornice del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti a raccontare la bellezza e la qualità dell’organizzazione italiana per quanto riguarda la disciplina.            

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA