Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LucianiMattia Argenziano NUGiovedì 6 giugno saranno comunicati i nomi dei binomi che faranno parte della squadra di Coppa delle nazioni

 

Il Dipartimento Completo informa che i selezionatori federali Katherine Ferguson Lucheschi e Giacomo Della Chiesa hanno comunicato la rosa dei sei binomi convocati a prendere parte alla tappa italiana di FEI Nations Cup di Completo in programma al Centro Equestre Ranieri di Campello dei Pratoni del Vivaro dal 6 al 9 giugno prossimo.  

 

Nella giornata di giovedì 6 giugno, saranno comunicati i 4 componenti del Team Italia per la Coppa delle Nazioni. Gli altri prenderanno parte al CCI4* che prevede annessi anche i Campionati Italiani assoluti della disciplina per il 2019. 

 

Ecco chi sono i convocati: Marco Biasia (Junco CP), assistente della Fiamme Oro Marco Cappai (Santal du Halage), agente delle Fiamme Azzurre Fosco Girardi (Feldheger), Arianna Guidarelli (EH Seabisquit), Carabiniere scelto Mattia Luciani (Furneaux) e agente delle Fiamme Oro Pietro Roman (Castelwoods Jake).

Il Centro Equestre Ranieri di Campello si prepara ad ospitare 175 cavalli e 154 atleti provenienti da 7 paesi: Francia, Germania, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Italia.

 

Il concorso internazionale di completo, fissato ai Pratoni del Vivaro (Roma) in data 6-9 giugno, si estenderà su 110 ettari e impegnerà circa 80 “addetti ai lavori” per quattro giorni di gara articolati in tre prove: dressage (giovedì 6 e venerdì 7), cross country (sabato 8) e salto ostacoli (domenica 9).

Sei le squadre ai blocchi di partenza per la FEI Eventing Nations Cup™ Italy, seconda tappa del circuito internazionale (7 tappe in tutto) che culminerà con la qualifica per Tokyo 2020. In campo, ai Pratoni del Vivaro: Francia, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Italia.

 

(Nella foto © Massimo Argenziano: Mattia Luciani in azione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA