Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Brecciaroli Bolivar gioGRano facebookDoppietta italiana Brecciaroli-Palli nel CCI3*-L. Vittoria di Moranzoni nel CCI2*-L

 

Doppietta italiana e tricolore sul pennone più alto nel CCI3*-L di Dunakeszi in Ungheria. L’inno di Mameli suona per la vittoria dell’appuntato scelto Stefano Brecciaroli in sella a Bouvar Gio Granno. Il cavaliere italiano al termine delle tre prove previste dal regolamento di gara ha raggiunto la vetta della classifica finale con un totale negativo di 34,5. Ai 30,5 punti negativi ottenuti al termine del dressage Test, Brecciaroli – che ha chiuso il cross-country con un netto nel tempo - ha aggiunto solo le 4 penalità nel tracciato di salto. A chiudere la doppietta azzurra è stata il sergente dell’Aeronautica Militare Luisa Palli. In sella a Averouge des Quatre Chenes l’amazzone azzurra ha chiuso il dressage test con 34,4. Solo un ritardo sul tempo stabilito nel cross, chiuso senza errori e un netto nel tempo nella prova di salto, hanno consentito a Luisa Palli di chiudere al secondo posto con 36,8 pn. Nella stessa prova settimo posto per l’assistente delle Fiamme Azzurre Evelina Bertoli su Polly Pocket (46,8 pn).

 

Nella gara grossa in programma a Dunakeszi, un CCI4*-L, da registrare il settimo posto conquistato dall’assistente delle Fiamme Oro Marco Cappai su Santal du Halage (71,2) e l’ottavo di Evelina Bertoli, questa volta in versione Seahorse Spring (71,8). 

 

L’inno di Mameli suona ancora nel CCI2*- L grazie alla bella vittoria messa a segno da Elisabetta Moranzoni in sella a Fernhill Frosty Tom. L’amazzone italiana uscita dal rettangolo con un con 32,6, ha lasciato invariato il suo punteggio e ha ottenuto la prima posizione al termine della gara.  

 

(Nella foto © Pagina facebook ufficiale: Stefano Brecciaroli su Bolivar Gio Granno)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA