Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica CompletoL’inno di Mameli suona in occasione del concorso internazionale di Sopot (Polonia). Azzurri del Completo agguerritissimi nelle diverse gare internazionali. 

 

Bellissima prova di Marco Biasia nel CCI3*-S. In sella a Tresor de la Loge il cavaliere azzurro si è aggiudicato la gara mantenendo il punteggio invariato dal primo test di dressage. Per loro 31,1 pn. Nella stessa prova è arrivata la terza piazza di Andrea Cincinnati su Primera 48. Anche per il 1° aviere scelto, che ha chiuso con il punteggio negativo di 31,7, netto nel tempo sul tracciato di cross e nella prova di salto. 

 

Nella gara lunga, il CCI3*-L è arrivato un bellissimo secondo posto dell’agente della Fiamme Oro Pietro Roman. In sella a Castlewoods Jake il cavaliere italiano ha chiuso la gara al secondo posto della classifica finale. Per lui punteggio negativo di 32.2 con un netto nel tempo nel cross-country e nel salto ostacoli. 

 

Ancora una vittoria azzurra, questa volta nel CCI2*-L. A firmarla è stato il Carabiniere Mattia Luciani in sella a Bingo (31,9 pn). Gara praticamente perfetta quella del cavaliere italiano, che ha chiuso con 31,1 il dressage test e con un netto e una lievissima penalità per il tempo sul tracciato di cross e chiuso con un netto nel tempo nel salto ostacoli. 

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA