Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Vairano lapista PanoramicaA firmarla Marco Cappai e Matteo Arrighi. A Brecciaroli il CCI2*-S

 

Si chiude con una bella doppietta azzurra il CCI3*-S di Vairano in Lombardia. Ad apporre la firma sulla gara è stato Marco cappai in sella a Uter. Il cavaliere italiano ha concluso la gara corta con un punteggio negativo di 33.40. Alle sue spalle ancora Italia, grazie alla prova di Matteo Arrighi che in sella a Ugo du Perron ha concluso al secondo posto con 38.30. 

 

Parla italiano anche il CCI2*-S grazie alla vittoria dell'appuntato scelto Stefano Brecciaroli. In sella a Bolivar Gio Granno il cavaliere azzurro ha chiuso con una negativo totale di 30.30. Piazza d'onore azzurra a firma di Leonardo Maria Fraticelli in sella a Belamie Dhi con 38.40. Terzo posto per l'appuntato Susanna Bordone su Emerald Jonny (39.00). 

 

Il campione francese Nicolas Touzaint in sella a Vendee Globe’Jac Hdc ha conquistato la vittoria della gara grossa: il CCI4*-S, che ha visto un predominio straniero. Per loro punteggio negativo di 28.90, invariato dall’inizio alla fine della gara. Il miglior risultato azzurro è quello messo a segno dall’agente delle Fiamme Oro Pietro Sandei, settimo, in sella a Rubis de Prere (42.60).

 

Le classifiche complete della gara sono disponibili qui 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA