Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Vairano lapista PanoramicaAzzurri in campo a Vairano, ma anche in Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti

 

Grande appuntamento con il Completo in Italia nel prossimo fine settimana. Saranno le strutture del Circolo Ippico La Pista di Vairano (Vidigulfo, Pv) ad ospitare il sempre attesissimo e tradizionale concorso internazionale, che vede al via, come ogni anno, i migliori cavalieri ed amazzoni italiani. In campo a Vairano una incredibile, in termini numerici e qualitativi, rappresentanza di stranieri provenienti da ben undici nazioni. Al via rappresentanti di Austria, Belgio, Cina, Ecuador, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Svizzera, Tailandia e naturalmente Italia.

 

Il concorso di Vairano prevede tre formule di gara CCI2*-S, CCI3*-S e CCI4*-S, ma l’appuntamento lombardo rappresenta anche la seconda tappa dell’Italian Eventing Tour, le cui classifiche saranno estrapolate da quelle del concorso internazionale.

 

Mentre i nostri rappresentanti saranno impegnati qui in Italia, diversi cavalieri ed amazzoni saranno in campo nelle manifestazioni internazionali organizzate all’estero.  

 

In particolare trasferta transoceanica per Olivia Loiacono, che in sella a Waterford, parteciperà al CCI3*-L di Paso Robles, River (Stati Uniti). Nello stesso fine settimana Pietro Grandis, con ben tre cavalli: Choclat, Journeyman e Wild Wawe, prenderà parte al CCI2*-S di Kreuth in Germania. 

 

Infine appuntamento britannico in occasione del CCI3*-S di Burnham Market per Paolo Torlonia, su Bambino de l’Ilatte e Shadow Channel, e per Alberto Giugni in sella a Applejack. Quest’ultimo cavaliere, ma in versione, Mischievous, sarà anche alla partenza del concomitante CCI4*-S. 

 

(Nella foto © C.I. La Pista: una panoramica di Vairano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA