Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ugolotti blackheartimagery 2Il cavaliere azzurro parteciperà al CCI4* in sella a Cult Rewind

 

Fine settimana con l’appuntamento più classico del concorso completo mondiale. Da domani, mercoledì 2 e fino a domenica 6 maggio gli occhi della disciplina saranno puntati sull’edizione 2018 del tradizionalissimo CCI4* del Badminton Horse Trials in Gran Bretagna.

 

Considerato come uno dei più impegnativi appuntamenti della stagione, il CCI4* britannico quest’anno avrà un’importanza fondamentale in considerazione del fatto che proprio questa estate i migliori cavalieri al mondo dovranno affrontare l’edizione 2018 dei World Equestrian Games. Badminton sarà, dunque, per tutti quanti una prima chiamata per quello che sarà considerato l’evento della stagione: i WEG di Tryon.

 

A rappresentare l’Italia nell’impegnativo concorso di completo britannico sarà in campo un solo azzurro. Si tratta del caporale Giovanni Ugolotti. Il cavaliere italiano affronterà le tre prove previste dal programma di gara in sella a Cult Rewind.

 

Nel frattempo, sempre nello stesso fine settimana, gli azzurri saranno impegnati in altri due concorsi: a Sopot (Polonia) e Jardy (Francia).

 

In campo nell’appuntamento a due stelle transalpino, un CIC2*, ci sarà la Young Rider Elisa Vincenti su Herminia.

 

A Sopot, invece, in campo nel CCI3* Marco Biasia su Trebawith. Nel concomitante CCI2* Umberto Riva su Tim de la Lande e gli Young rider Ludovica Bolaffio su Master Cavalier e anche in versione Out of The Red e Filippo Gregoroni su Mouse. Il CIC2* vedrà alla partenza il carabiniere Mattia Luciani in sella a Furneaux, Umberto Riva su Falconn Sunheup Z e la Young Rider Alice Luciani su Sam B. Alice Luciani su Bingo e Mattia Luciani su Good Luck saranno anche alla partenza del CIC1*.  

 

(Nella foto © BlackHeart Imagery: Giovanni Ugolotti in azione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA