Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Strzegom17Bella rimonta dei nostri azzurri nel CICO3* polacco, prima tappa del circuito di Coppa delle Nazioni

 

Quarto posto per la squadra italiana di Completo nella prima tappa di FEI Nations Cup™ di Strzegom in Polonia. Il team Italia guidato dal capo equipe Katerine Ferguson Lucheschi e composto dall’appuntato Susanna Bordone su Dinky Inky, Paolo Mario De Simone su Oleg 14, Arianna Guidarelli su Eh Seabisquit e dal carabiniere Mattia Luciani in sella a Leopold K, è appena giù dal podio ed è stato protagonista di una bella rimonta. L’Italia, sesta dopo la prima prova di dressage è passata dal quinto posto provvisorio dopo il cross-country e ha chiuso al quarto, con un punteggio negativo totale di 273.00, al termine della ultima prova di salto ostacoli.

 

La vittoria del CICO3* polacco è andata alla Germania (179.10), che non ha mai lasciato la vetta della classifica fin dal primo giorno di gara, seguita al secondo posto dalla Gran Bretagna (246.90), mentre terzo posto per la Svezia (247.50). Dopo l’Italia, al quinto posto l’Olanda, e al sesto la squadra di casa, la Polonia.

 

A vincere la gara individuale è stato il tedesco Kai Ruder su Colani Sunrise (51.90). Tutti e quattro al traguardo i nostri azzurri. Arianna Guidarelli in sella a Eh Seabisquit ha firato la migliore prestazione azzurra con il suo 12esimo posto (75.40), seguono in 19esima posizione il Carabiniere Mattia Luciani in sella a Leopold K (89.70), al 24esimo posto l’appuntato Susanna Bordone su Dinky Inky (107.90) e Paolo Mario De Simone su Oleg 14 (135.90).

 

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA