Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

panoramica Tribuna CEFNel fine settimana comincia una "nuova vita" per il centro equestre Ranieri Campello

 

E’ finalmente arrivato il momento…Il concorso completo internazionale torna ai Pratoni del Vivaro. Sarà una festa quella che, da domani giovedì 11 a domenica 14 maggio, vedrà in campo cavalieri e amazzoni per la restituzione del Centro Equestre Ranieri Campello agli sport equestri che contano.

 

Il palinsesto agonistico del fine settimana, infatti, prevede diverse categorie in programma: CIC1* - CCI1* - CIC2* - CCI2*- CCIP2*. Le prime, internazionali, dalla riapertura dell’impianto. Il Centro, nato e da sempre messo a disposizione dei cavalli, torna dunque ad essere la vera palestra degli sport equestri, invidiata da tutto il mondo, non solo per la bellezza paesaggistica, ma anche e soprattutto per le caratteristiche tecniche di terreni e strutture.

 

Merito del felice rientro delle manifestazioni internazionali per la disciplina del Completo deve essere certamente riconosciuto, non solo alle istituzioni sportive e non, ma anche all’Accademia Caprilli Pratoni del Vivaro che da subito si è messa al lavoro per la risistemazione del centro equestre.

 

Il concorso al via domani prevede, giovedì 11 maggio la prima horse Inspection, poi via con il tradizionale programma agonistico che vedrà i cavalli in rettangolo venerdì, poi sul tracciato di cross-country nella giornata di sabato e sul percorso di salto ostacoli, dopo aver effettuata la seconda horse inspection, domenica 14 maggio.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA