Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PODIO LA FARNIASport e grande divertimento all'Arezzo Equestrian Centre per un fine settimana dedicato al settore pony: dal 18 al 21 aprile è stato il momento del Pony Master Show Multidisciplinare e Campionato Italiano Mounted Games a squadre.

Abbiamo visto in azione 550 partecipanti, provenienti da 13 Regioni italiane e da 65 circoli ippici. 

L'evento è stato tappa per la Coppa Italia Club e il programma tecnico Club si è articolato sulle specialità di Carosello, Gimkana 2, Gimkana jump 40, Gimkana cross, Piccolo Gran Premio, Presentazione, Pony Games, Run & Ride, Gimkana jump 50.


Per quanto riguarda il Campionato Italiano Mounted Games a squadre, sono partiti 320 binomi che hanno composto 64 squadre. 


LA FARNIA AZIONE MG A SQUADRENella Categoria Open Pro, più impegnativa della manifestazione, vittoria per la squadra La Farnia Avengers (punteggio 63,0) guidata da Davide Lazzeri e Sonia Saviozzi e composta da Leone Buggiani, Simone Lazzeri, Lorenzo Lazzeri, Riccardo Faccia e Maria Rosaria Gargiulo. 

Seconda posizione per la squadra Orche Assassine, guidata da Federico Pacini (punteggio 61,0), terza posizione per la squadra The Waves, guidata da Sabrina Trinelli (52,0). 


E' possibile consultare QUI le classifiche complete del Pony Master Show Multidisciplinare e Campionato Italiano Mounted Games a squadre.


(Nelle foto ph. Non solo grafica di Marco Proli: sopra, il Team de La Farnia Avengers, sotto, un componente della squadra La Farnia Avengers in azione)


 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA