Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

cattolica GrandprixDopo il primo appuntamento della stagione 2022 con la 1^ Coppa Challenge a Squadre Comitati Regionali 2022” ed individuali “Top Rider Talent 2022”, svoltosi dal 17 al 19 giugno scorso a San Giovanni in Marignano, sono disponibili le classifiche pubblicate QUI.

 

Per quanto riguarda la classifica della 1^ Coppa Challenge a Squadre Comitati Regionali, al primo posto provvisorio troviamo la squadra del Comitato Regionale Toscana, con un totale di 56 punti totali accumulati grazie ai 12 punti ciascuna delle squadre Children, Junior e Youth Under 21 e ai 10 punti guadagnati da ciascuna delle squadre Gentlemen Rider ed Ambassador.

 

Secondo posto per il Comitato Regionale Emilia Romagna, con 53 punti complessivi ripartiti tra 8 della squadra Pony, 7 della squadra Children, 8 Junior, 6 Youth, 12 Gentlemen Rider e 12 Ambassador.

 

Terzo il Comitato Regionale Lazio, totale di 41 punti, suddivisi tra 12 del team Pony, 8 dei Children, 6 degli Junior, 7 degli Youth e 8 degli Ambassador.

 

La seconda tappa della Coppa e del Top Rider Talent 2022 si svolgeranno dal 24 al 28 agosto presso gli impianti di Arezzo, con la classica formula come da Regolamento Talent Salto Ostacoli 2022.

 

Le categorie Children, Junior, Youth U21 avranno luogo negli stessi campi in cui verranno programmate nei Campionati giovanili di settembre.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA